Pole Dance Exotic.
Minuti
La pole dance è un mix di ginnastica e danza con la pertica. Essa si basa infatti sull’esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza. Nasce dallo sport circense del palo cinese, che con un rivestimento in gomma, viene utilizzato dai circensi per eseguire figure spettacolari e molto complesse, esibizioni composte anche da più persone in contemporanea, che si arrampicando facilmente fino ad altezze anche di sei metri di altezza.
Martina Bona, consegue il diploma nazionale di Istruttrice di Pole Dance riconosciuto ACSI e CONI conseguito presso Pole Dance Program di Elisa Boni.
Affianca per due anni Enrica Saccone, un insegnante riconosciuta a livello nazionale dalla quale affina la tecnica e la sensibilità.
Inoltre nel 2017 gareggia in due gare nazionali e internazionali come l’Italian Pole Dance Contest a Modena e il Pole Heart Italy a Torino.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.
Pole Dance Trainer